Trasferta Lavorativa a Tenerife
GiàGià… E così il 12 marzo sono decollato per una trasferta sulla triste e piovosa (?) isola di Tenerife, piazzata nel bel mezzo dell’arcipelago delle Canarie a sua volta affogato dell’Oceano Atlantico. E’ stata durissima staccarmi dallo splendido clima padano invernale ma bisognava farlo!!!
Ad attendermi sull’isola dell’eterna primavera oltre a 22° ed un magnifico, c’erano tra gli altri i ragazzi di TourCanary.com ossia Max e Dimitri con cui ho avuto il piacere di passare alcuni giorni in moto a zonzo intorno al Teide [che incredibilmente è anche la più alta montagna Spagnola con i suoi 3.718m di altezza]. Per ora non posso aggiungere altro, molto presto usciranno 2 articoli a riguardo di questa fantastica trasferta: mi sento però di ringraziare tutti coloro che hanno permesso che questi 10 mesi di ragionamenti e mail e telefonate andassero a buon fine!!!
Hasta luego come dite voi – Luca
________________________________________
Se hai trovato interessante questo articolo e vuoi ricevere informazioni, prove e aggiornamenti su temi fotografici iscriviti alla newsletter mensile. Non sono il tipo che intasa le caselle di posta infatti invio massimo una mail/mese. Usa il modulo di iscrizione oppure contattami all’indirizzo luca@lucaghigliano.it con oggetto “NewsLetter” :)
Se ti è piaciuto questo articolo puoi contribuire anche tu alla crescita del sito cliccando su uno dei tasti di FaceBook qua sotto… oppure su entrambi! Grazie 1000 anticipatamente :)
sono veramente contento di leggere queste righe. Di questo nuovo ti sento molto entusiasta. Come vedi nella vita se non si tenta qualcosa di nuovo, si arriva in vecchiaia con tanti pentimenti. Bravo Luca!!! Un grande abbraccio
Stardo!!! :)
E’ un duro lavoro Gegè… ma qualcuno lo deve pur fare. No?! :)
Prossima volta ci andiamo insieme ;)
MoltoMoltoVolentieri!!! ;)