Collaborazione con Fujifilm Italia
A Giugno ho avuto i primi contatti con Fuji con cui ho iniziato un discorso per diventare un loro collaboratore ufficiale. E’ stata una bella iniezione di adrenalina… :)
Poi, ad un certo punto, arriva il corriere. E ti lascia uno scatolone in arrivo direttamente da Fujifilm Italia… :D
________________________________________
Se hai trovato interessante questo articolo e vuoi ricevere informazioni, prove e aggiornamenti su temi fotografici iscriviti alla newsletter mensile. Non sono il tipo che intasa le caselle di posta infatti invio massimo una mail/mese. Usa il modulo di iscrizione oppure contattami all’indirizzo luca@lucaghigliano.it con oggetto “NewsLetter” :)
Da un amico ho avuto il tuo riferimento è da allora sto cercando di seguirti con grande curiosità…. Ho una Fuji x100s è una Nikon 300s — amo più la prima che la seconda… Ma del resto si usano anche diversamente…
Ciao Ludovico,
la X100S e la D300S impongono due modi di scattare completamente diversi, dovuti alla focale “corta” della prima ed al contrario alla infinita possibilità di cambiare ottiche della seconda. Oltre alle dimensioni agli opposti che permettono alla Fujifilm di essere usata anche per “scatti rubati” mentre con la Nikon ed uno zoom è difficile passare inosservati :P
Se vuoi chiedimi il contatto su Facebook: http://www.facebook.com/luca.ghigliano
CiAoOo :)